SERIE NUVOLA: ANGELETTI RUZZA DESIGN

Tutte le idee che hanno enormi conseguenze sono sempre idee semplici”, questa frase di Tolstoj esprime in modo chiaro la filosofia dell’azienda. Semplice non vuol dire povero ma essenziale, efficace, intelligente. La semplicità richiede talento e volontà di rispetto dell’utente. La semplicità è un autentico valore, non è solo un concetto intellettuale ma è anche un’emozione con tutto il suo valore estetico di armonia che comunica pienamente a prima vista.

Il bagno di AZZURRA è fuori dal tempo e dall’ossessione di essere in sintonia con le tendenze, perché niente passa di moda come la moda, è un luogo dove vivere intensi momenti di vita alla ricerca di importanti momenti di piacere da regalare al corpo e alla mente.

AZZURRA non vive il progetto bagno come opera d’arte ma come prodotto a cui affezionarsi, facile da comprendere e da utilizzare, creato con la massima cura e con una storia da narrare.

WATER SAVING

Nella prospettiva di un continuo miglioramento e interpretando con concretezza ed efficacia l’era dell’eco-sostenibilità, AZZURRA ha sviluppato l’innovativo progetto water saving, grazie al quale sono stati realizzati sanitari capaci di scaricare con quantità irrisorie di acqua, fino a 2,7 lt, rispetto ai normali 9lt, consentendo così di “salvare” 6,3lt di acqua ovvero il 70% dei consumi ad ogni scarico.

Un primato mondiale firmato AZZURRA.

Vuoi fissare una visita gratuita?

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.