Collezione Habitat

La collezione Habitat di Marazzi propone soluzioni classiche, vintage ma dai contenuti moderni ed insoliti. Il formato speciale 12,5×50 cm e i sette colori naturali, che prendono ispirazione dal legno, consentono infinite soluzioni di posa, in interno ed esterno, grazie alla struttura outdoor disponibile in tre colori.

Realizzata in gres porcellanato, Habitat è ideale per l’utilizzo in ambienti residenziali e soluzioni pubbliche, come negozi e ristoranti con aree esterne.

Collezione Cult

Toni caldi e raffinati, superfici morbide e satinate: Cult di Marazzi esprime la matericità del gres in una collezione di piastrelle di ceramica che, attraverso leggere striature a rilievo, dona calore e accoglienza agli spazi.

I grandi formati, quadrato e rettangolare, quattro nuance di colore – tra cui il nero dal forte carattere e corposità – e inserti a listello in metallo fanno di Cult di Marazzi una collezione estremamente versatile che permette soluzioni d’arredo personalizzate, a pavimento e a rivestimento, negli spazi domestici e in luoghi pubblici come negozi, ristoranti e showroom.

Vuoi fissare una visita gratuita?

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.